D - Cosa è la Radioestesia?

  R - La Radioestesia è una disciplina antichissima che era conosciuta in tutti i tempi e molti documenti ne fanno fede.  Può venire praticata da tutte le persone che abbiano volontà di applicarsi e di agire con la massima onestà, umiltà e desiderio di conoscere. E' stata ed è ancor oggi osteggiata da coloro che detengono il potere.  Il nome di Radioestesia è stato assegnato il 29 dicembre 1929 dall'abate francese Bouly. Necessita un insegnante per ricevere le informazioni di base per l'apprendimento.

Ass. MOSAICO - Ravenna - www.radiestesiamosaico.it -

D - Come è possibile diventare radioestesisti?

  R - La tecnica radioestesica si acquisisce ricevendo da un insegnante l'esperienza per utilizzare l'energia dell'universo.  Dopo un periodo di apprendimento, che varia da persona a persona, il neo operatore può stabilire con sicurezza se le risposte dello strumento adottato sono realmente rispondenti all'esistente.  Quindi successivamente può operare. Solo attraverso l'esperienza si possono raggiungere i primi risultati.

Ass. MOSAICO - Ravenna - www.radiestesiamosaico.it -

D - Quali doti occorrono per diventare radioestesisti?

  R - Tutte le persone possono diventare radiestesisti, ad eccezione degli individui dediti all'alcol, agli stupefacenti, con lo stato alterato del metabolismo o soggetti a particolari malattie.

Ass. MOSAICO - Ravenna - www.radiestesiamosaico.it -

D - Dove è possibile acquisire la tecnica radioestesica?

  R - Presso le scuole di Radioestesia esistenti in Italia, che possono vantare una lunga esperienza e il conseguimento di ottimi risultati.

Ass. MOSAICO - Ravenna - www.radiestesiamosaico.it -

 
 
Per ulteriori informazioni visitare:
www.radiestesiamosaico.it
www.claudiogeobiologia.it